Tende da sole

Ke Casa Arredi ha la possibilità di proporvi una vasta gamma di soluzioni per la schermatura di spazi con tende di grandi dimensioni:

abbiamo una selezionata scelta di modelli:

  • Tende da sole a bracci
  • Tende veranda “estate inverno”

Le tende da sole a bracci

Tenda particolarmente adatta a ricoprire aree di grandi dimensioni.

I bracci non hanno bisogno di manutenzione e grazie ai bracci estensibili la tenda si apre mantenendo il telo teso. E’ dotata di staffe laterali per il fissaggio a parete o a soffitto.

La movimentazione è possibile effettuarla manualmente o tramite sistemi motorizzati. Il tessuto tenda è personalizzabile nel colore e nella fantasia.

A richiesta è possibile integrare con sistemi di protezione al forte vento o di apertura automatica in caso di esposizione al sole.

Tende veranda “estate inverno”

La tenda “estate inverno” è stata ideata per ripararvi dai raggi solari in caso di utilizzo del telo estivo o dal freddo in caso di utilizzo del telo invernale.

La tenda veranda più venduta ha la possibilità di utilizzare indipendentemente sia il tessuto estivo che quello invernale: i due teli possono scorrere contemporaneamente siccome sono montati su due bracci diversi.

Il tessuto invernale è fornito di guide laterali che grazie all’aggiunta del frangivento migliora notevole la resistenza al vento, mentre il telo estivo ha la possibilità di essere utilizzato a sbalzo nei bracci.

La struttura della tenda su richiesta può essere arricchita con cassonetto di protezione in alluminio.

La tenda prevede la manovra ad argano o a motore.

Le nostre realizzazioni

1+